Juve, il Villarreal sorride: “Il City era più forte”

“Non si può negare che il City venendo da una finale sarebbe stata una squadra più pericolosa, Guardiola ci conosce meglio. La Juventus non sta attraversando un buon momento, ma è una grande squadra e sappiamo che per passare dovremo sudare sangue”. Parole di Marcos Senna, ex centrocampista del Villarreal e ora dirigente del club spagnolo. “Ci aspetta un club verso il quale nutriamo un profondo rispetto, e stiamo già pensando a come affrontarli. Però analizzando i vari fattori credo che per noi il clima sia migliorato”.

Champions, sorteggi da rifare e tifosi scatenati!

Guarda la gallery

Champions, sorteggi da rifare e tifosi scatenati!

Senna: “Il City era più forte”

Senna, che attualmente ricopre il ruolo di responsabile delle relazioni istituzionali della società spagnola, ha commentato così l’esito dei sorteggi di Champions, e in particolare il fatto che il Sottomarino Giallo sia passato dal Manchester City alla Juventus. “E’ evidente che si tratta di una rivale grande come il City e pericolosa – aggiunge Senna -, però il City ci avrebbe dato maggiori insidie”.

Ottavi Champions, il sorteggio: Juve-Villarreal, l'Inter pesca il Liverpool

Guarda il video

Ottavi Champions, il sorteggio: Juve-Villarreal, l’Inter pesca il Liverpool

Precedente Probabili formazioni Roma Spezia/ Quote, duello in porta fra Rui Patricio e Provedel Successivo Botman l’anti-Ibra, Christensen il noioso e gli altri: chi sono i centrali che vuole il Milan?