Juve-Frosinone, Bremer gol e cartellino? Quota clamorosa. Occhio a Iling…

Giovedì sera allo Stadium Juventus e Frosinone si giocano un biglietto per le semifinali di Coppa Italia. Per l’occasione fioccano le scommesse dei bookmaker, da quelle standard (Juve favorita nel “classico” 1X2 finale) a quelle in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Ecco alcune delle proposte da monitorare.

Il primo marcatore…

Allegri ha di fatto assegnato una maglia da titolare a Gleison Bremer e chissà che non possa servire una delle sue incursioni per stappare il match. Bremer primo marcatore si gioca a 33, al pari del “collega” Danilo. L’offerta sale a 45 se Bremer segna almeno un gol e riceve almeno un cartellino inclusi tempi supplementari.

… e l’ultimo

Fra i protagonisti del match non ci sarà Chiesa come ribadito da Allegri in conferenza stampa. Max ha dato più di uno spunto interessante, come ad esempio “Samuel è un buon cambio“. Si parla di Iling Junior, che a Salerno è subentrato a Kostic segnando il gol del pareggio bianconero. E se stavolta l’inglese mettesse a segno l’ultimo gol del match? I bookie assegnano a questa ipotesi una quota pari a 15. Ma per chi vuole sbancare quota 90…

Precedente Diretta Roma-Sassuolo 3-2, Coppa Italia Primavera: ora LIVE la partita di oggi Successivo Roma, già finita l'avventura di Guerrero in giallorosso. Va all'Alaves