Juve, frattura al naso per Szczesny: operato, le sue condizioni

Attimi di paura durante il derby della Mole tra Torino e Juventus: all’86esimo, Szczesny si è accasciato a terra dopo uno scontro fortuito con Masina. Il polacco ha avuto la peggio e ha perso parecchio sangue dal naso. Szczesny è rimasto comunque in campo fino alla fine per poi correre in ospedale per l’intervento di riduzione della frattura delle ossa nasali.

Szczesny, il bollettino medico della Juve

Questo il bollettino medico della Juventus sulle condizioni di Szczesny: “In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus, Wojciech Szcz?sny ieri sera (13 aprile) al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. L’intervento, eseguito dal dott. Libero Tubino alla presenza del medico sociale Marco Freschi, presso l’ospedale di Chivasso è perfettamente riuscito. Il calciatore verrà dimesso nelle prossime ore e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Baggio è tornato a Firenze: svelati i motivi della sua visita in città Successivo Napoli, quale Europa? Cajuste: "Tutte le competizioni. Champions? Dobbiamo crederci"