Juve e Psg a confronto, il video è sconcertante: tifosi all’attacco

La Juventus non si qualifica agli ottavi di Champions League dopo nove anni e il mondo bianconero si interroga sulla crisi della squadra di Massimiliano Allegri. Sui social non mancano le punzecchiature e gli sfottò ai bianconeri, e nelle ultime ore sta facendo discutere un video che mette a confronto il riscaldamento della Juve con quello del Psg prima dell’ultima sfida del girone all’Allianz Stadium, giocata mercoledì scorso e vinta dai campioni di Francia per 2-1.

Juve, virale lo sfottò di un tifoso del Psg

Guarda il video

Juve, virale lo sfottò di un tifoso del Psg

Juve-Psg: è diventato virale il confronto dei ‘torelli’

Il filmato è diventato immediatamente virale: le due squadre sono riprese in una fase classica del riscaldamento pre-partita, l’esercizio del “torello” a centrocampo, dove tutti i giocatori si passano la palla tra loro evitando di essere intercettati dai compagni che indossano un’altra pettorina. Nel video si mostra prima l’esercizio della Juve: tanta confusione e diversi errori da parte dei bianconeri, che sembrano non sapere bene cosa fare e si scontrano tra loro. Poi si mette a confronto il torello di Messi, Mbappé, Verratti e degli altri campioni parigini: tanta velocità, ordine e tocchi di prima. Il filmato ironico, e sapientemente tagliato, infierisce sulla evidente differenza di tecnica e di visione del gioco tra le due squadre e ha scatenato subito il dibattito tra i tifosi sulla qualità della squadra di Allegri.

Mai vista un'Europa League così, la top 11 è da Champions: e Roma e Juve...

Guarda la gallery

Mai vista un’Europa League così, la top 11 è da Champions: e Roma e Juve…

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Napoli, Kvaratskhelia salta l'Atalanta per lombalgia acuta Successivo Juventus, Barzagli: "Giovani? La maglia pesa, ma stanno dando tanto". E su Fagioli...

Lascia un commento