Juve, diretta Allegri: segui la conferenza stampa e le parole LIVE


14:17

Allegri: “Finale anticipata? Deve regnare l’equilibrio”

Faremo tutto il possibile per arrivare in finale. Nel calcio basta una partita per far cambiare l’opinione pubblica basta vedere Napoli-Milan di ieri. L’equilibrio deve regnare soprattutto da noi alla Continassa. Niente e nessun risultato può spostarci a livello mentale“.


14:16

Allegri sul processo di crescita di Iling-Junior

Iling momentaneamente è un vice Kostic, ma secondo me ha le qualità per fare la mezzala, però devo ancora provarlo“.


14:15

Allegri: “Colpo del ko all’Inter? No…”

No, domani è Coppa Italia e difficilmente potrà essere chiusa nella partita di domani. In questo momento il pericolo numero uno viene da noi. Dobbiamo stare molto sereni, riposare e cercare di essere pronti domani sera nell’affrontare una squadra molto forte. In tutte le partite ci sono gli episodi, non scordiamoci quelli dell’anno scorso con l’Inter in campionato qui e in finale di Coppa Italia. L’arbitro? Sarà sicuramente in grado di gestire la partita. Noi dobbiamo pensare e fare la prestazione contro una squadra molto pericolosa“.


14:13

Allegri: “Siamo abituati a giocare ogni tre giorni”

La Juve è abituata a giocare ogni tre giorni“, sottolinea Allegri. “Va affrontata una alla volta, giocare ogni tre giorni in questo periodo vuole dire essere dentro quelli che sono gli obiettivi. Bisogna essere bravi a riempire anche le settimane di maggio”.


14:10

Allegri: “Alex Sandro? Difficilmente sarà della partita”

Alex Sandro? Sta bene, sta meglio, ha fatto allenamento ma credo che difficilmente sarà della partita. Sarà a disposizione. Abbiamo Rugani che sta bene, ho 5 difensori. Bonucci sta recuperando, da mercoledì con la squadra. Inizierà a fare allenamento con la squadra. Pogba ieri ha fatto un buon allenamento parziale con la squadra, da mercoledì farà lavori per la condizione fisica. Questi sono quelli rimasti, a parte Kaio, rimarranno fuori dalla squadra”.


14:08

Allegri sulle coppie d’attacco ideali per la sua Juve

Siamo in cinque ora, abbiamo tante partite. Kean è squalificato domenica, domani ne abbiamo cinque”.


14:04

Allegri annuncia la presenza di Chiesa

Chiesa è a disposizione. Il ginocchio sta meglio, domani sarà a disposizione e verrà in panchina“.


14:03

Allegri sull’approccio della Juve contro l’Inter

Bisogna creare i presupposti per arrivare in finale. L’Inter? E’ una squadra forte, anzi troppi elogi sulla Juventus ci deve far alzare le antenne. Domani incontriamo una squadra forte e dobbiamo stare più attenti“.


14:02

Allegri, inizia la conferenza stampa

Ecco l’arrivo dell’allenatore della Juventus: tutto pronto per l’inizio della conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Inter nella semifinale di andata di Coppa Italia.


13:55

A breve l’inizio della conferenza di Allegri

Ancora cinque minuti e poi Massimiliano Allegri si presenterà in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti all’Allianz Stadium.


13:50

Juve-Inter, l’ultimo precedente in Coppa Italia

L’ultimo incrocio tra bianconeri e nerazzurri in Coppa Italia sorride alla squadra di Inzaghi. I nerazzurri vinsero il trofeo nella finalissima disputata lo scorso 11 maggio allo stadio Olimpico di Roma: finì 4-2 per l’Inter con la decisiva doppietta di Ivan Perisic nei tempi supplementari.


13:45

Juve-Inter: i precedenti in Coppa Italia

Le squadre di Allegri e Inzaghi sono quelle che si sono sfidate più volte nella storia della Coppa Italia: 34 partite, con i bianconeri che conducono per 15 successi a 11. Completano il quadro otto pareggi.


13:40

Juve, la battuta di Szczesny che distrugge gli ex giocatori in tv

Simpatico siparietto in diretta che ha visto protagonista il portiere polacco subito dopo il triplice fischio del match col Verona. (LEGGI TUTTO)


13:35

Juve, Allegri blinda la difesa: eguagliato un record

La vittoria di misura maturata contro il Verona in Serie A, lancia i bianconeri verso il quarto posto che vale la qualificazione alla prossima Champions League. C’è un dato che fa sorridere. (APPROFONDISCI)


13:30

Juve-Inter, ecco l’arbitro della semifinale d’andata di Coppa Italia

Designato il direttore di gara del derby d’Italia in programma allo Stadium. (LEGGI TUTTO)


13:26

Allegri presenta Juve-Inter in conferenza stampa

È la vigilia del match di Coppa Italia tra Juventus e Inter, valido per la semifinale di andata di Coppa Italia. Tra pochi minuti, Massimiliano Allegri presenterà il match dell’Allianz Stadium di Torino in conferenza stampa. 


Allianz Stadium – Torino

Precedente Calcio spagnolo sotto shock: giocatore assassinato con una coltellata Successivo Ceferin, la frase durissima contro Agnelli: "La storia della Juve doveva finire..."