Juve, Di Maria al J Medical per gli esami strumentali

TORINOAngel Di Maria è arrivato al J Medical per sottoporsi agli esami strumentali dopo il problema fisico nella partita contro il Sassuolo. L’esterno argentino è uscito dal campo al 66′ toccandosi l’adduttore sinistro e, una volta seduto in panchina, ha messo del ghiaccio sulla parte indolenzita. Nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà ad esami più approfonditi per evidenziare il problema alla gamba sinistra, ma i sorrisi sia a fine partita che all’arrivo al J Medical fanno ben sperare sulle sue condizioni. 

Juve, le reazioni dopo il Sassuolo: Vlahovic e Di Maria scatenati anche sui social

Guarda la gallery

Juve, le reazioni dopo il Sassuolo: Vlahovic e Di Maria scatenati anche sui social

Di Maria, problema all’adduttore sinistro

Sul possibile infortunio di Di Maria si è espresso anche Allegri nel post-partita, rassicurando i tifosi: “Angel ha sempre la faccia dolorante (ride), il problema all’adduttore ce l’aveva già la settimana scorsa. Si stava divertendo, ma forse dovevo toglierlo prima. Domani vedremo l’esito degli esami“. Un problema fisico che rischia di rovinare lo straordinario debutto di Di Maria con la maglia bianconera, capace di realizzare contro il Sassuolo subito il suo primo gol e di servire l’assist per la rete della doppietta di Vlahovic.

Juventus-Sassuolo 3-0: il commento del Direttore

Guarda il video

Juventus-Sassuolo 3-0: il commento del Direttore

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS/ Ndombele in arrivo, Spalletti: "Kim è stato perfetto" Successivo Kokorin e i dubbi sul futuro. L'ex compagno al Sochi: "Mi ha detto che vuole tornare in Russia"