Juve, Del Piero sul ritorno allo Stadium: “Nessun secondo fine”

TORINO“Ritorno allo Stadium? È stato un momento fantastico a livello emotivo, è stato il momento di dieci anni che è difficilmente spiegabile. Quando si intersecano tante emozioni non è facile spiegarlo a parole”. Sono le parole di Alessandro Del Piero che ha parlato del suo ritorno all’Allianz Stadium in occasione di Juventus-Bologna ai microfoni di Sky. “Non era previsto – prosegue l’ex capitano bianconero -, non c’è stata nessuna preparazione ed è stato bello così. Si è creato un legame particolare tra me e il mondo Juventus, quando dico che voglio ringraziare non è retorica. Perché è passato così tanto tempo? Non c’è stata l’occasione prima per varie vicissitudini, mentre in questa settimana c’è stata l’opportunità di portare questi ragazzi a vedere la partita. La Juve mi ha chiesto di fare un saluto ai tifosi e sono stato ovviamente molto felice. Sono legatissimo allo stadio anche se ci ho giocato solo un anno”.

Juve, un gol per tempo: è finale!

“Nessun incontro segreto. Futuro? Non commento ipotesi che non ci sono”

Del Piero ha poi parlato delle indiscrezioni su un suo possibile ritorno alla Juventus, commentate anche dall’ad Arrivabene nel pre-partita di Juventus-Fiorentina: “Maurizio Arrivabene ha espresso benissimo quella che era la mia visita. No, non c’era nessun secondo fine. Queste voci mi hanno sorpreso perché non c’è niente, nessun incontro segreto. Ho salutato Andrea, Pavel, tanti ex compagni e sono stato molto felice di farlo”. Infine su una possibile chiamata da parte della società bianconera: “In questo momento mi sembra proprio fuori luogo commentare una ipotesi che oggi non c’è. Il rapporto tra me e questi colori rimane fantastico a prescindere da quello che accadrà”.

Bernardeschi e Danilo gol, Fiorentina ko: Juve in finale di Coppa Italia

Guarda la gallery

Bernardeschi e Danilo gol, Fiorentina ko: Juve in finale di Coppa Italia

Precedente Diretta/ Virtus Bologna Lietkabelis (risultato finale 75-67): V Nere ai quarti! Successivo Arrivabene: "Guardiamo avanti con determinazione, vogliamo fare bene"