Juve, De Winter prolunga fino al 2026: “Sono onorato”

Il difensore belga della Juve Koni De Winter ha rinnovato il contratto con i bianconeri fino al 2026. E ha voluto immortalare questo momento su Instagram, scrivendo a corredo: “Onorato di aver esteso il contratto con la Juve fino al 2026”. Il giocatore non rimarrà a Torino, ma andrà in prestito all’Empoli.

De Winter: con l’Under 23 32 presenze e 2 gol

Nell’ultima stagione con la Juve Under 23, De Winter ha totalizzato 32 presenze, realizzando anche due reti. Quest’anno, per farsi le ossa, la società lo manderà in prestito secco all’Empoli. L’anno passato, per il centrale difensivo c’è stata anche qualche sporadica presenza in prima squadra e in questa stagione aveva iniziato con i compagni il ritiro estivo.

Dalla Germania: "Morata offerto al Bayern Monaco"

Guarda il video

Dalla Germania: “Morata offerto al Bayern Monaco”

Classe 2002, De Winter viene considerato un prospetto interessante dalla Juve e da Allegri, che continuerà a seguirlo anche mentre sarà in Toscana. Un anno in Serie A dovrebbe aiutarlo a diventare più solido e smaliziato, in attesa che poi si decida qualcosa in più sul suo futuro. Aver rinnovato fino al 2026 è sicuramente un attestato di stima da parte della società bianconera.

La super formazione della Juve con Pogba e Di Maria

Guarda la gallery

La super formazione della Juve con Pogba e Di Maria

Precedente Dalla Lu-La ai poker di Piccoli e Samuel Di Carmine: quanti gol nelle prime amichevoli estive Successivo Cremonese, termina 8-0 il primo test. Poker per Di Carmine