Juve, De Sciglio compie 29 anni: compleanno a lavoro

Giorno di festa per Mattia De Sciglio. Il terzino della Juve, reduce da una prova maiuscola nel match di campionato contro la Roma – ha anche effettuato il cross che ha portato al gol vittoria di Kean -, compie oggi 29 anni. Il club bianconero l’ha voluto omaggiare attraverso un messaggio postato sul sito ufficiale, sperando di festeggiare stasera dopo una vittoria contro lo Zenit nel terzo turno della fase a gironi della Champions League.

Zenit-Juve, la probabile formazione di Allegri in Champions

Guarda la gallery

Zenit-Juve, la probabile formazione di Allegri in Champions

Il messaggio di auguri della Juve a De Sciglio

“Mattia De Sciglio compie oggi 29 anni! Compleanno all’insegna del lavoro per lui, con la voglia di inseguire ancora grandi obiettivi in bianconero. A cominciare proprio da oggi, dove spera di poter festeggiare nel modo migliore: con una vittoria. Desci, tornato in bianconero in questa stagione dopo la parentesi in Francia con la maglia del Lione, con lavoro e spirito di sacrificio si è messo a disposizione della squadra, rispondendo sempre presente quando chiamato in causa da Mister Allegri. L’esempio più recente è la splendida prestazione contro la Roma, in cui è stato autore del cross da cui è nato il gol decisivo di Kean. Gli inviamo tutti i nostri auguri, sperando, come detto, di festeggiare nel migliore dei modi stasera. Buon compleanno, Mattia!“.

Precedente Il sindaco di Udine: "Lo stadio Friuli non si può chiamare Dacia Arena" Successivo RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE/ Il big match Bari Foggia! Diretta gol live score