Juve, Cuadrado: “Risultati altalenanti? Fanno parte del percorso di crescita”

Conferenza stampa di presentazione di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Psg, gara che per i bianconeri, si sa, non varrà l’accesso agli ottavi di finale di Champions, bensì un posto in Europa League nel caso in cui Szczesny e compagni riusciranno a conservare la terza posizione del raggruppamento.

Juve, Cuadrado: “Risultati altalenanti? Fa parte del percorso di crescita”

Sull’attuale momento della squadra, il colombiano aggiunge: “Stiamo facendo alcune buone partite, altre meno ma fa parte del percorso di crescita. Penso che troveremo presto lo spirito della Juventus, che significa combattere fino alla fine e credo nelle ultime partite di Serie A l’abbiamo dimostrato“.

Juve, Cuadrado: “Mi sento importante nel gruppo. Ora, è fondamentale recuperare tutti gli assenti

Sul momento personale, invece, Cuadrado commenta così: “Mi sento un giocatore importante all’interno del gruppo. Questo significa anche avere delle responsabilità anche nei momenti più difficili, quando le cose non funzionano. Posso dare di più e credo riuscirò a fare delle belle prestazioni da qui in avanti. Sappiamo di avere infortunati alcuni giocatori importanti. Speriamo di averli prima possibile con noi perché insieme possiamo portare la Juventus nella posizione a cui è abituata“.

Articolo in aggiornamento…


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Diretta Bayern Inter Primavera/ Streaming video tv: tutto già deciso! (Youth League) Successivo Più punti, meno gol subiti e in trasferta... Così Mourinho ha (di nuovo) superato se stesso