Juve-Crotone, Ronaldo prepara il pallottoliere. E Bernardeschi…

Lunedì si affrontano migliore e peggior difesa della serie A: quella calabrese può diventare la 78ª squadra a cui CR7 ha fatto gol

Classica sfida dal pronostico in apparenza chiuso quella in programma lunedì sera allo Stadium tra Juventus e Crotone, come testimoniano anche le statistiche oltre all’enorme differenza di qualità tra le due rose.

IMBATTUTA MA…

—  

La Juventus è imbattuta nei cinque precedenti con il Crotone in Serie A, anche se tuttavia ha pareggiato i due confronti più recenti. Il Crotone è imbattuto da due gare di campionato contro la Juventus, mentre i bianconeri hanno vinto tutte le ultime sei partite di campionato giocate di lunedì. Ma la squadra di Pirlo non ha vinto ben quattro delle ultime sette gare di Serie A contro squadre neopromosse (3N, 1P).

GOL IN ARRIVO

—  

Si affrontano la migliore e la peggior difesa della serie A: Juventus (19) e Crotone (52) sono divise infatti da ben 33 reti. Inoltre Federico Bernardeschi ha segnato 12 dei suoi 33 gol in campionato con il Crotone e quella calabrese può diventare la 78ª squadra contro cui Cristiano Ronaldo trova il gol nei cinque maggiori campionati europei (solo Zlatan Ibrahimovic con 79 ne conta di più dal 2000). Al momento CR7 ha segnato a tutte le squadre affrontate in Serie A attualmente nella competizione (17/17).

Precedente Diretta slalom maschile Mondiali Cortina/ Streaming video Rai: gran finale Successivo FINALE Genoa-Verona 2-2: con i grifoni in dieci Badelj trova il pari allo scadere!

Lascia un commento