Juve: come sta Pogba? Allenamenti e test continui. Obiettivo Stati Uniti

TORINO – Primi test confortanti per Paul Pogba, rientrato lunedì 3 alla Continassa, con una settimana di anticipo rispetto ai compagni. Il centrocampista è apparso in buone condizioni fisiche, dopo aver trascorso le vacanze-lavoro a Miami, con sedute quotidiane e abbondanti in palestra. Il Polpo era reduce dalla lesione muscolare alla coscia sinistra, rimediata a metà maggio contro la Cremonese, ultimo stop di una stagione maledetta, trascorsa per lo più in infermeria a causa della rottura del menisco nel luglio 2022. Questa settimana Pogba aumenterà gradualmente i carichi di lavoro per portarsi al pari con i compagni. L’obiettivo è quello di potersi unire alla squadra per la tournée estiva negli Stati Uniti, con partenza il 21 luglio.

Gli altri

In questi giorni arriveranno alla Continassa anche gli altri infortunati: già da lunedì 3 Mattia De Sciglio, che si è lesionato il crociato del ginocchio destro ai primi di maggio, è presente al Training Center, mentre Nicolò Fagioli, che si è fratturato la clavicola, è atteso nei prossimi giorni. E Kaio Jorge? Il brasiliano, che si è rotto il tendine rotuleo del ginocchio destro nel febbraio 2022, sta per sbarcare a Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, l'ex Tommasi: "Dybala merita la numero 10 a prescindere" Successivo Totti, le parole sul futuro e la dedica emozionante ai tifosi della Roma