Juve, Christillin su Pogba: “La sua storia in Italia è finita”

Intervistata da Radio Anch’io Sport su Rai Radio, Evelina Christillin si è soffermata sulla Juventus: “Penso si vada verso un futuro positivo. Domani a Torino si celebreranno i 100 anni della proprietà della famiglia Agnelli. Credo sia un segnale forte nell’anno del centenario, un reinvestimento di altri 200 milioni per sanare una situazione che non può che portare a miglioramenti sia sul campo che fuori. Ci attendiamo un futuro più tranquillo di quanto la Juve e i tifosi abbiamo vissuto in quest’ultimo anno. Tantissimi auguri e grazie alla famiglia Agnelli, unico caso al mondo di una stessa proprietà in una squadra di vertice per 100 anni”.

Christillin e il caso Pogba

Christillin è tifosa della Juve, ma soprattutto è membro aggiuntivo della Uefa nel Consiglio della Fifa. Non si è risparmiata su Pogba dopo il caso relativo al doping: “Una grandissima tristezza, anche umana. Questo ragazzo sta soffrendo, ha fatto cose che non doveva fare, c’è stato anche un ambiente di amicizie e di famiglia che non hanno reso le cose più facili e semplici. La serenità di cui avrebbe avuto bisogno certamente non l’ha trovata né in famiglia né nella sua cerchia di amici. È una pagina che al momento si chiude, lui ha trent’anni, non è che la vita finisce lì, ma è una gran tristezza per lui. Gli facciamo gli auguri umanamente, speriamo si riprenda. Calcisticamente, credo sia la parola fine per la sua storia in Italia”.

Precedente Juve, giallo Pogba: il rischio ora è doppio Successivo Milan, Maignan durissima risposta a Zangrillo: "Ti auguro di..."