Juve, Barbieri e le emozioni bianconere: sogni, sacrifici, obiettivi

“Sogni, sacrifici, obiettivi”. Tra parole che racchiudono tutto per Tommaso Barbieri, che ha mandato in archivio una stagione indimenticabile.

A prescindere dai risultati di squadra, il terzino destro classe 2002 non potrà mai cancellare l’annata agonistica 2022/2023 nella quale ha giocato per la prima volta in Champions League e in Serie A.

Juve, Barbieri e l’orgoglio di indossare la maglia bianconera

Tommaso Barbieri ha fatto calare un virtuale sipario sul recente passato con un post su Instagram. Un carosello di quattro fotografie sul campo, nelle quali indossa fieramente la maglia della Juve.

McKennie, rissa durante Usa-Messico: espulso e maglia strappata

Guarda la gallery

McKennie, rissa durante Usa-Messico: espulso e maglia strappata

Juve, Barbieri: i numeri della stagione tra Next Gen e prima squadra

Oltre alle 19 presenze nel girone A di Serie C e alle 5 in Coppa Italia di Serie C, Barbieri è stato utilizzato da Massimiliano Allegri per 3 volte in Serie A (debutto il 16 aprile 2023 in Sassuolo-Juve 1-0) e una in Champions League (Juve-PSG 1-2 dell’11 novembre 2022). Avanti seguendo la strada che lo stesso Barbieri ha tracciato: “Sogni, sacrifici, obiettivi”.

Dietro le quinte del mercato Juve: date e nomi in ballo

Guarda il video

Dietro le quinte del mercato Juve: date e nomi in ballo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Esuberi Juve, la priorità è piazzare Arthur: bianconeri al lavoro Successivo Roma, il ricordo social di Aldair dello Scudetto 2001