Juve, ansia per Kaio Jorge: si teme lesione al crociato e un lungo stop

Il brasiliano è rimasto a terra dopo aver messo male il ginocchio destro in uno scontro di gioco nel corso del match con l’Under 23. Lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba sinistra per Alex Sandro, punta al rientro per il ritorno degli ottavi di Champions

È un momento poco fortunato per la Juve. Dopo McKennie si ferma anche Alex Sandro: esami strumentali hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba sinistra, verrà rivalutato tra dieci giorni. Ore di ansia pure per Kaio Jorge: si teme una lesione tendine rotuleo del ginocchio destro, dunque uno stop lungo. Il brasiliano è rimasto a terra dopo aver messo male il ginocchio destro in uno scontro di gioco nel corso del match di Serie C tra l’Under 23 bianconera e la Pro Patria. Non essendo convocabile contro il Villarreal in quanto non inserito in lista Champions, si è deciso di mandarlo a giocare con la Seconda squadra: il suo match al Moccagatta di Alessandria, però, è durato solo ventiquattro minuti. L’uscita in barella tra le lacrime è stato poco incoraggiante, si attende ora l’esito degli esami per comprendere la reale entità dell’infortunio.

INFERMERIA

—  

Intanto al J Medical nel pomeriggio si sono presentati McKennie (in stampelle) e Alex Sandro: al primo è stata già diagnosticata la frattura di secondo e terzo metatarso del piede sinistro, che lo costringerà a rimanere fuori per almeno due mesi; per il secondo, che ieri ha avvertito un risentimento muscolare al termine del primo tempo ed è rimasto negli spogliatoi all’intervallo, l’infortunio lo terrà fuori sicuramente nelle prossime sfide contro Empoli, Fiorentina (in Coppa Italia) e Spezia, punterà al ritorno di Champions in programma il 16 marzo. L’attuale lista degli indisponibili si allunga con Chiellini, Dybala, Bernardeschi, Rugani e Chiesa, con quest’ultimo già proiettato al ritorno in campo nella prossima stagione.

Precedente Sarri, operazione Porto: "Stiamo diventando duri, impresa non impossibile" Successivo Spalletti: "Saremo soldati. Osimhen? Stessa ferocia di Diego. Anche gli altri diventino così"

Lascia un commento