Juve, ansia Chiellini: rischia la Champions?

L’infortunio di Giorgio Chiellini sembra più serio del previsto. Il difensore della Juventus, uscito anzitempo nel match contro l’Hellas Verona in campionato, salterà i prossimi impegni dei bianconeri. Il capitano della Nazionale ha riportato un fastidio al solito polpaccio a un quarto d’ora dal termine nell’ultimo match di campionato, vinto dai ragazzi di Allegri 2-0 grazie alle reti dei nuovi acquisti Dusan Vlahovic e Zakaria. Martedì, Chiellini svolgerà gli esami in clinica.

Juventus-Vlahovic, gol a prima vista...

Guarda il video

Juventus-Vlahovic, gol a prima vista…

Infortunio Chiellini: quante partite salta

Giorgio Chiellini salterà sicuramente la sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo e quella contro l’Atalanta in campionato, in programma a Bergamo domenica sera. Una perdita importante per Massimiliano Allegri, soprattutto perché al Gewiss Stadium andrà in scena un vero e proprio spareggio Champions e la Juventus avrebbe voluto contare sul capitano, considerando anche il potenziale offensivo degli avversari.

Chiellini, a rischio derby e Champions

Non solo, Giorgio Chiellini rischia di saltare anche altri due match molto delicati. C’è la possibilità che il 37enne pisano possa infatti non disputare il derby contro il Torino in programma il 18 febbraio e soprattutto gli ottavi di Champions League, che andranno in scena il 22 di questo mese. I bianconeri se la vedranno contro il Villarreal, squadra che lo scorso anno ha trionfato in Europa League. Un appuntamento che Chiellini non ha assolutamente intenzione di perdere. Gli esami di domani faranno chiarezza.

Juve, è festa sui social dopo la vittoria con il Verona

Guarda la gallery

Juve, è festa sui social dopo la vittoria con il Verona

Precedente Coppa di Francia, Nizza-Marsiglia: in Costa Azzurra i precedenti parlano rossonero Successivo Il Newcastle può fermare l'Everton