Juve, Allegri festeggia 55 anni: “Il regalo a Ferragosto”

La Juventus sul proprio sito ufficiale ha fatto gli auguri al tecnico Massimiliano Allegri, che oggi compie 55 anni, ben 6 di questi passati sulla panchina bianconera.

Juve, auguri ad Allegri: “Il regalo arrivi a Ferragosto”

Mentre prosegue il conto alla rovescia per l’inizio del campionato, oggi è una giornata speciale per il nostro Mister – recita la nota bianconera -. Massimiliano Allegri compie 55 anni e festeggia un altro compleanno insieme alla Juve. Come sempre, sarà una festa dedicata al lavoro, a soli quattro giorni dall’inizio della stagione ufficiale, all’Allianz Stadium, contro il Sassuolo. Di certo Allegri troverà un attimo di tempo per godersi gli auguri di tutti: della squadra, di tutti noi, di tutti i tifosi bianconeri. In attesa che il “regalo” magari arrivi a Ferragosto, con un bell’esordio nel giorno di Ferragosto. Intanto… Buon compleanno Mister!”.

Juve, Depay deve ridursi lo stipendio

Guarda il video

Juve, Depay deve ridursi lo stipendio

Juve, Allegri festeggia con Kostic

In casa bianconera si attende l’arrivo di Filip Kostic dall’Eintracht Francoforte: l’esterno serbo sbarcherà in giornata per le visite mediche e la firma del contratto. Un rinforzo importante per Massimiliano Allegri sulla fascia sinistra, e un segnale chiaro per risollevare il morale dell’ambiente dopo gli ultimi infortuni e il brutto ko con l’Atletico nell’ultimo test precampionato.

La terza maglia della Juve: scelti il rosa e il blu

Guarda la gallery

La terza maglia della Juve: scelti il rosa e il blu

Precedente Juve, tra regali, problemi e sfide: auguri Allegri! Successivo Kostic alla Juve, ecco tutte le cifre dell’operazione