Juric: “Sono deluso, i gol presi mi danno fastidio. Mercato? A gennaio non si farà nulla”

Il tecnico dopo la sconfitta del suo Torino contro la Sampdoria: “Era una grande opportunità, ma adesso testa al Verona. Mandragora? Ha giocato bene”

“Sono deluso e rammaricato, si poteva fare meglio”: esordisce così Juric dopo la sconfitta in Coppa Italia con la Sampdoria, che andrà a giocarsi gli ottavi con la Juventus. “Si poteva fare meglio – insiste il tecnico -, abbiamo preso due gol in un modo che non mi piace, e questa cosa mi dà fastidio”.

Una grande opportunità

—  

“Per noi la Coppa Italia non era un’ostacolo – dice Juric – ma una grande opportunità. Avevamo in campo una squadra competitiva ed era l’occasione, per chi gioca meno, di dimostrare che mi sbagliavo”. Elogi invece per Mandragora, autore del gol (su rigore) e di una buona partita: “Sono contento per Rolando, che è tornato e ha fatto abbastanza bene”. Poi una brevissima quanto concreta chiosa sul mercato: “A gennaio non si farà niente”.

Verso il Verona

—  

Bisogna guardare avanti, perché domenica alle 18 c’è il Verona. Una sfida importante per Juric, non solo per la qualità dell’avversario, ma anche per il passato che lo lega ai veneti: “Col Verona sarà una partita difficilissima, è normale che un po’ di emozione ci sarà perché sono stati due anni splendidi, in cui abbiamo costruito cose belle”. Infine, nonostante la sconfitte il tecnico si lascia andare, scherzando sul suo carattere all’apparenza molto serioso: “Non sono scontroso, solo che appaio così (ride n.d.r.)”.

Precedente Juve, Women nella storia: 4-0 al Servette, prima volta ai quarti di Champions Successivo "Hamilton derubato del titolo"/ Formula 1, la dura condanna di Toto Wolff (Mercedes)