Juric: “L’arbitraggio? Decisioni che disturbano. Ricci è l’anti cattiveria”

Il siparietto con Italiano

Buongiorno ci ha ridato solidità? Penso che stai sbagliando tutto, la Lazio contro di noi non ha passato il centrocampo per 50 minuti, con la Roma uguale… Se fai domande di questo tipo significa che da parte tua c’è poca conoscenza di calcio, mi dispiace. Come mai faccio gli stessi punti ogni stagione? Ogni anno è stato diverso, esaltante… Si sta facendo un grande lavoro, per fare il salto di qualità dovevamo avere 6 o 7 punti, li meritavamo… Sei il Torino, sei l’Hellas Verona…“, mentre l’intervista viene interrotta da Italiano. Poi aggiunge: “Il nostro sangue è lo stesso, andiamo un po’ fuori dalle righe, c’è questo duello intenso, ma bello. Ho esagerato e sono stato espulso giustamente, devo chiedere scusa, ma non prometto niente per la prossima volta“.

Sul livello di gioco

Ogni tanto scappa il tiro, abbiamo subito 14 tiri totali, di cui 5 in porta, in due partite e abbiamo preso 5 gol. Se parli di spirito parli male della mia squadra, lo spirito contro Lazio e Roma è stato formidabile. Poi si fanno errori individuali che vanno accettati. Mi dispiace perché abbiamo fatto le tre migliori partite dell’anno e abbiamo raccolto 1 punto. Abbiamo raggiunto un livello molto alto nel gioco, ma non abbiamo concretizzato“, conclude Juric.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Da Napoli-Juve ad Atalanta-Bologna fino a Inter-Genoa: le probabili formazioni del 27° turno Successivo Serie A, la classifica: la Roma mette pressione al Bologna, il Napoli può superare la Viola