Jorginho, l’agente: “Ritorno al Napoli? Lo vedrei meglio alla Lazio”

Arteta gli sta dando fiducia nelle ultimissime partite e Jorginho lo sta ripagando. Il contratto del centrocampista con l’Arsenal scade nel 2024, e il suo agente Joao Santos ha rivelato che la priorità è il rinnovo con i Gunners. Ma un occhio in Serie A lo butta sempre.

Joarginho, le parole dell’agente

Queste le sue parole ai microfoni di TvPlay: “Valuteremo la proposta che arriverà e decideremo per il suo meglio. Ovviamente la priorità è il rinnovo con l’Arsenal perché sta molto bene però è col contratto in scadenza. Se dobbiamo fare un gioco, in Italia lo vedrei meglio alla Lazio per la presenza di mister Sarri che conosce molto bene le sue caratteristiche ma anche alla Juve dove c’è un grande direttore sportivo come Giuntoli con cui ha vissuto tanti anni belli al Napoli. Poi non escludo anche un ritorno in azzurro col nuovo mister Calzona che prima lavorava con Sarri. Alla Roma invece non credo perché non ci sono mai stati contatti ma, per forza e tradizione, non escludiamo Milan e Inter dove vorrebbero giocare tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Osimhen ripara la rete con il nastro adesivo: cosa è successo durante Sassuolo-Napoli Successivo La SPAL unita nella prevenzione contro il cyberbullismo