Joao Mario allontana l’Inter: “Spero di restare allo Sporting”

Nell’intervista rilasciata questa mattina sulle pagine di Record,Joao Mario ha ammesso di voler rimanere anche dalla prossima stagione a giocare per lo Sporting CP. Quest’anno, infatti, il centrocampista di proprietà dell’Inter è riuscito insieme ai suoi compagni in un’impresa incredibile, vincendo un campionato che da quelle parti mancava dalla stagione 2001/02, mettendo fine al dualismo tra Porto e Benfica. Adesso, in vista della scadenza del prestito, Joao Mario spera che Inter e Sporting possano trovare un accordo per il riscatto.

Queste le parole del portoghese sul mercato: “Il mio desiderio è di essere acquistato dallo Sporting. Il club ha già dimostrato che mi vuole tenere in squadra. La vittoria? In strada tutti mi ringraziano. Era un titolo che lo Sporting meritava dopo aver passato così tanto tempo senza vincere un campionato. Per questo lungo periodo senza vincere è stato un campionato speciale. E’ una grande soddisfazione per tutta la gente dello Sporting”.

Precedente Juve, da Romero a Rovella, ecco i prestiti che potrebbero tornare (e far comodo) Successivo Dal caso del padre di Scamacca al messaggio di Mohoric: ascolta le notizie del giorno