Joao Felix, gol dell’ex contro l’Atletico Madrid: il Barcellona torna terzo

Il Barcellona torna alla vittoria nel big match contro l’Atletico Madrid. I blaugrana si sono imposti di misura, con il risultato di 1-0, nella sfida valevola per la quindicesima giornata della Liga. Il gol decisivo è stato realizzato proprio da un ex della sfida: Joao Felix. Il talento portoghese al 28′ ha sfruttato al meglio l’assist decisivo di Raphina portando la squadra di Xavi in vantaggio. Gli ospiti nel secondo tempo hanno provato in tutti i modi a rimettere il risultato in parità ma senza riuscirci. Il Barcelloa si porta così a 34 punti in classifica occupando il terzo posto, seppur con una partita giocata in più proprio rispetto ai Colchoneros di Simeone che rimangono fermi a 31. 

Liga, le altre partite

Nel pomeriggio il Siviglia non è andato oltre l’1-1 in casa contro il Villarreal: al gol di Salas dei padroni di casa ha risposto Morales. Il Maiorca ha ospitato l’Alaves ma senza riuscire ad imporsi: il match si è chiuso con poche occasioni e senza neanche un gol. È finita 0-0 anche la sfida che ha visto l’Almeria ospitare il Betis: gli ospiti dal 27′ hanno giocato in 10 uomini per il cartellino rosso diretto rimediato da Bellerin.

Precedente Napoli-Inter 0-3, rivivi la diretta: Mazzarri ko, Inzaghi torna in testa Successivo De Zerbi ko, tris Chelsea. Liverpool, rimonta pazzesca nel finale