Ivana Knoll indigna i tifosi allo stadio in Qatar: rischio arresto o…

DOHA (Qatar) – La fan croata Ivana Knoll, già nota come la “tifosa più sexy della Coppa del Mondo“, manda in tilt il Qatar e le sue severe regole riguardo le donne, che nel Paese che ospita il Mondiale sono ancora poste sotto la “tutela maschile”. Il suo servizio fotografico pubblicato su Instagram, in bikini e con un succinto abito che poco lasciava all’immaginazione, ha fatto scalpore nel mondo social, ma potrebbe portare anche a conseguenze “pratiche”, anche molto sgradevoli.

Mondiale 2022, le wags più sexy infiammano i social FOTO

Guarda la gallery

Mondiale 2022, le wags più sexy infiammano i social FOTO

La Knoll rischia l’arresto

La Knoll rischia l’arresto e la reclusione o come minimo l’interdizione dai luoghi pubblici per aver contravvenuto a quello che in Qatar dall’inizio del Mondiale è diventato una specie di mantra: “Si consiglia a uomini e donne di non indossare pantaloncini o magliette senza maniche quando si recano in edifici governativi, strutture sanitarie o centri commerciali. Se non si veste in modo modesto, potrebbe essere richiesto di lasciare o negare l’accesso a questi luoghi“.

Mondiali 2022, le tifose vip più sexy da Gisele Bundchen a Margot Robbie

Guarda la gallery

Mondiali 2022, le tifose vip più sexy da Gisele Bundchen a Margot Robbie

Reazioni di diverso tenore

Non tutti hanno apprezzato la performance della tifosissima croata, soprattutto a livello locale c’è chi si è lamentato per la mancanza di rispetto nei confronti delle tradizioni del Qatar: “Vergognati, rispetta la storia, la cultura e le tradizioni dei Paesi che visiti“. Ma c’è anche chi ne ha fatto un’eroina, pronta a sfidare leggi retrograde e afflittive nei confronti delle donne, come denunciato da Amnesty International.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Scommesse Mondiali, l'Argentina cerca il riscatto contro il Messico Successivo La Nord dell'Inter spiega il perché della curva "svuotata" contro la Samp