Italia, Bonucci: “Messi? Tra i migliori insieme a Ronaldo”

LONDRA (Inghilterra) – Di nuovo a Wembley, proprio dove segnò la rete in quella magica finale che poi portò alla conquista dell’Europeo. Leonardo Bonucci è pronto a tornare in campo su un campo che conosce bene, per giocarsi un nuovo trofeo con la maglia dell’Italia, nel match con l’Argentina valevole per la Finalissima 2022. Queste le parole del difensore della Juve in conferenza stampa, a partire dalla sfida con Messi: Ha vinto così tanti Palloni d’Oro che è difficile aggiungere aggettivi per la sua grandezza. È stato ed è ancora uno dei migliori al mondo assieme a Cristiano Ronaldo, serve rispettarlo in campo ed essere pronti, individualmente e come squadra, a fermarlo. Domani si sfideranno due nazionali vincenti e vogliamo dare spettacolo”.

Bonucci e il gol a Wembley: "Lo ricordo spesso. Ma poi c'è la realtà..."

Guarda il video

Bonucci e il gol a Wembley: “Lo ricordo spesso. Ma poi c’è la realtà…”

L’ultima con Chiellini

Riguardo l’ultima partita insieme a Chiellini: “Godiamoci quest’ultima partita con lui, è stato un grande compagno che mi ha insegnato la capacità di elaborare in breve tempo situazioni difficili, anche se sono molto più sanguigno. Raccoglierò il suo testimone e cercherò di smussare i difetti che mi porto dietro per il mio carattere, diverso da quello di Giorgio“.

Bonucci su Chiellini: "Compagno di vita. Godiamoci questa giornata insieme"

Guarda il video

Bonucci su Chiellini: “Compagno di vita. Godiamoci questa giornata insieme”

Bonucci sul flop Mondiale

Poi sull’eliminazione dal Mondiale, Bonucci ha aggiunto: “La colpa dell’esclusione dal Mondiale è nostra, bastava davvero poco per raggiungerlo“.

Bonucci: “Grazie Messi per le belle parole”

Guarda il video

Bonucci: “Grazie Messi per le belle parole”

Precedente Perisic è il primo acquisto dell'estate per Paratici e Conte: ufficiale lo sbarco al Tottenham Successivo Dalla Norvegia all'Olanda: Soulé, Da Graca e gli altri, i 19 giovani Juve in nazionale