Ismajli: “Empoli, qui per centrare la salvezza”

EMPOLI – Ardian Ismajli, già sceso in campo nel vittorioso esordio stagionale in Coppa Italia con il Vicenza, è stato ufficialmente presentato in conferenza stampa come nuovo calciatore dell’Empoli:Sono contento di essere qui all’Empoli in una società che mi ha voluto fortemente. A Spezia giocavo con la difesa a quattro, ma anche in Nazionale ho giocato a cinque. Ho avuto una buona accoglienza, mi trovo bene e sembra sia qui da un paio d’anni” ha spiegato il difensore, che ha poi proseguito: “Ho parlato con Bajrami in Nazionale, so cosa mi aspetto e che campionato mi aspetta: sarà difficile. Con lo Spezia mi sono trovato bene, abbiamo fatto un sacco di buone cose e io sono uno che lavora molto dentro e fuori dal campo perché è la chiave per fare bene. Sono contento di essere in Serie A, l’ho sempre seguita, è un ottimo campionato per i difensori perché c’è molto da imparare“.

Ismajli: “Daremo il 100% per la salvezza”

Su mister Andreazzoli: “È un allenatore che insegna e per uno giovane come me è molto importante perché riesce a migliorarmi. Lazio e Juve in campionato? Due squadre complicate e difficili da affrontare, ma ogni partita nasconde insidie in Serie A. Bisogna concentrarci e dare il 100%“. La chiosa di Bajrami è sugli obiettivi a livelli personale: “Come squadra vogliamo salvarci e voglio dare il massimo per la squadra e per il club. Voglio fare meglio dell’anno scorso, ma la cosa importante è dare il 100% per la squadra“.

Precedente La Lazio e i giocatori non ancora tesserati: venerdì giornata cruciale per Lotito? Successivo Calciomercato Milan/ I rossoneri continuano a sognare Isco del Real Madrid