Inzaghi sorridi, col Liverpool Bastoni ci sarà. Tutto il mondo collegato col Meazza

Il difensore torna disponibile per frenare Salah. Vidal al posto di Barella, squalificato. Con Dzeko davanti dovrebbe esserci ancora il Toro. San Siro sarà esaurito (ma al 50%)

Richieste per 200mila biglietti, copertura record anche a livello televisivo e una probabile presenza Vip di gran nome che però rimane top secret in attesa della conferma definitiva. Attesa spasmodica per Inter-Liverpool di mercoledì sera, col rammarico che gli ultimi giorni di capienza ridotta al 50% permetteranno soltanto a 38mila privilegiati di godersi lo spettacolo dal vivo. Privo dello squalificato Barella, Inzaghi intanto si consola col recupero quasi sicuro di Bastoni, la cui caviglia sta sempre meglio.

Più Toro che Nino

—  

Dopo un lavoro personalizzato sul campo domenica, oggi Basto ha ripreso a forzare, svolgendo metà allenamento con i compagni, sotto agli occhi di Ausilio e Baccin. Le sensazioni sono buone, ma rimane decisiva la rifinitura di domani pomeriggio. Non avrebbe senso infatti mandarlo in campo se non fosse al 100%. Anche perché di fronte l’azzurro si troverà lo spauracchio numero uno dei Reds: Salah. Dimarco, D’Ambrosio (ma anche Darmian) restano quindi in preallarme per completare la difesa con Skriniar e De Vrij. Dumfries e Perisic dovranno sdoppiarsi sulle fasce, tenendo bassi i terzini avversari ma anche aiutando i braccetti con l’agiziano e Manè. In mezzo al campo Brozovic e Calhanoglu, con Vidal favorito su Vecino e Gagliardini per sostituire Barella. L’unico vero dubbio però è in attacco, con Dzeko, Lautaro e Sanchez in lotta per due maglie. Difficile che Inzaghi rinunci al bosniaco, che pure sarebbe alla quarta da titolare in 12 giorni. Ballottaggio quindi tra i due sudamericani, col Toro favorito.

Precedente Atalanta, Malinovskyi: il retroscena con Conte e quel tentativo del Milan… Successivo Robertson avvisa l'Inter: "Giocando come negli ultimi 2 mesi otterremo un risultato positivo"

Lascia un commento