Inzaghi: “Reazione da grande squadra. Bastoni? Spero di non perderlo a lungo”

L’allenatore dell’Inter: “Volevamo tantissimo la semifinale, abbiamo risposto benissimo dopo il derby. Alessandro è troppo importante per noi, mi auguro non sia un infortunio grave”

Dopo la sconfitta nel derby, Inzaghi ha ritrovato subito la sua Inter, che ha avuto una grande reazione battendo la Roma: “I ragazzi sono stati bravissimi, questa non era una partita semplice contro una squadra di qualità e che ha un’ottima rosa. La semifinale è meritata dopo una brutta battuta d’arresto, la volevamo tantissimo. Complimenti alla squadra, perché dopo due giorni e mezzo e una sconfitta come quella col Milan non era facile rispondere così. La nota è stonata è l’infortunio di Bastoni, speriamo che non sia nulla, purtroppo è ricaduto male e speriamo di non perderlo per troppo tempo perché per noi è troppo importante”.

ALTA QUALITA’

—  

“Comandare la partita – prosegue Inzaghi – non è semplice, poi ci sono anche avversari di qualità e in certi momenti devi sapere soffrire, stasera lo abbiamo fatto per poco ma abbiamo tenuto la porta inviolata. Perisic super? Da inizio anno sta avendo un livello altissimo, ma come tutti i suoi compagni, siamo dove siamo per meriti di tutto il gruppo”.

Precedente Premier, Pogba non basta allo United. 1-1 in casa del Burnley Successivo Riscatto Inter: 2-0 alla Roma e semifinale. Ora altri due derby?