Inzaghi, Inter-Lazio: “Partita strepitosa, un solo neo. Contro il Napoli…”

Siamo stati bravi, abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo approcciato subito bene“. Al termine della semifinale di Supercoppa Italiana vinta 3-0 contro la ‘sua’ ex Lazio, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset: “Hanno fatto una grande gara, volevamo questa finale e in questi due giorni e mezzo dovremo recuperare le energie perché con il Napoli sarà una finale molto difficile. Non avevamo mai fatto una finale in 2 partite, ma questo chiede il calcio e noi ci adeguiamo. Prepareremo nel migliore dei modi la finale, come l’avevamo fatto per stasera. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, perché stasera mi sono davvero divertito. Nel primo tempo, per quello che si era visto l’1-0, era stretto. Ma è l’unico neo, perché poi abbiamo vinto 3-0 con un palo e una traversa“.

Le parole di Inzaghi

Quanti Dimarco c’erano in campo? È stato bravissimo. Quando fai una partita del genere, contro un avversario come la Lazio, sarebbe riduttivo pensare a un giocatore solo. Penso a tutta la rosa, a chi è subentrato, perché prendere un gol può riaprire le partite. Ora dobbiamo fare un altro passo lunedì. Dove si può migliorare ancora? Parlare di stasera è limitativo, questi ragazzi stanno facendo ottime partite e un ottimo percorso dal 13 luglio. Ma si può sempre migliorare. Oggi era difficilissimo sviluppare il nostro gioco contro una squadra come la Lazio, e invece l’abbiamo fatto. Sono molto soddisfatto, è stata una partita strepitosa. Ora la rivedrò appena torno in albergo perché, ovviamente, qualcosina poteva essere fatto ancora meglio“, conclude Simone Inzaghi.

Inter, Marotta e Antonello all'aeroporto per seguire i neroazzurri in Arabia

Guarda il video

Inter, Marotta e Antonello all’aeroporto per seguire i neroazzurri in Arabia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inter show, ora è ufficiale: Allegri resta l'unico che può mettere in crisi Inzaghi Successivo Inzaghi: "Oggi mi sono davvero divertito, partita strepitosa. Ma si può sempre fare meglio"