Inzaghi: “Fermati da Courtois, ma abbiamo sbagliato troppi gol”

Il tecnico: “Una o due delle occasioni costruite le dovevamo buttare dentro, ma giocando così faremo strada”

Simone Inzaghi mastica amaro dopo l’immeritata sconfitta contro il Real. “Mancava un minuto e abbiamo preso gol, così siamo qui a commentare una sconfitta dopo una buonissima prestazione. Ma guardiamo a come abbiamo tenuto il campo contro una grandissima, che ha trovato anche un portiere in serata di grazia. Dispiace perché tornare in Champions in uno stadio così meritava ben altro epilogo. I giocatori hanno dato tutto, contro le grandi come il Real non puoi abbassare un attimo la guardia perché ti puniscono subito. Ma giocando cosi sono molto fiducioso per il futuro”.

PIU’ CINISMO

—  

La prestazione è stata di livello, anche se sarebbe servita più concretezza sottoporta. “Abbiamo tenuto il campo con aggressività e abbiamo costruito molto, però non c’è dubbio che una o due di quelle occasioni le dovevamo mettere dentro, al di là delle parate di Courtois”.

Precedente Diretta/ Atletico Madrid Porto (risultato finale 0-0): espulso Mbemba Successivo Pioli: "Una partita che ci farà crescere. Errori nostri sui gol subiti"