Invasione di napoletani a Udine: la previsione per la gara Scudetto

Onda azzurra a Udine. Per la partita di giovedì, gara che potrebbe valore lo scudetto aritmetico per il Napoli, sono previsti oltre 10mila tifosi in arrivo da tutte le regioni diverse dalla Campania. Lo annuncia Massimo Marchesiello, Prefetto di Udine, intervenuto a Kiss Kiss Napoli:Saranno diecimila i tifosi che verranno a tifare Napoli provenienti da altre regioni. La partita è confermata alle 20.45, sarà un problema di ordine pubblico in più, sono previsti rinforzi, ma sapremo affrontare come sempre la situazione”. Chi non potrà essere a Udine si sta organizzando per vedere la partita attraverso i maxi-schermi del Maradona.

Udinese-Napoli, le parole del Prefetto su ordine pubblico e rientro

Il Prefetto ha anche parlato del rientro della squadra a Napoli solo nella giornata di venerdì: “Non ci sono problemi, sarà una festa in ogni caso. Ma noi al momento non confermiamo il giorno del rientro, siamo in attesa di conferme”. De Laurentiis aveva annuciato che il Napoli sarebbe tornato in Campania solo venerdì.


Precedente Monza, la salvezza costerà al club 45 milioni: svelato il motivo Successivo PROBABILI FORMAZIONI MONZA ROMA/ Diretta tv, per Palladino un centrocampo "azzurro"