Inter-Torino: Sky, Dazn e Tim Vision… Dove vederla in tv e in streaming

Nel turno infrasettimanale della 19ª giornata, Inter e Torino si affrontano alle 18.30 a San Siro

Concluso il weekend di Serie A si torna subito in campo per il turno infrasettimanale, valido per la 19ª giornata di campionato. Inter e Torino si affrontano per dare seguito alle rispettive strisce di vittorie consecutive: 6 gare per i nerazzurri, 2 per i granata. Calcio d’inizio alle 18.30 a San Siro.

Come arriva l’Inter

—  

Nelle ultime cinque partite i nerazzurri non hanno mai subìto gol e sono alla ricerca della diciannovesima vittoria interna del 2021 in Serie A: l’Inter potrebbe diventare la terza squadra nella storia della competizione ad aver vinto più incontri in casa in un singolo anno solare. In riferimento allo stesso periodo temporale, Inzaghi punta a migliorare anche un altro primato, quello del maggior numero di gol: 103 quelli finora realizzati, mai nessun attacco come quello nerazzurro dal 1950 ad oggi.

Come arriva il Torino

—  

Dopo i due pareggi contro Empoli e Cagliari, la vittorie interne contro Bologna e Verona hanno rilanciato la classifica degli uomini di Juric. I granata dovranno lottare anche contro la scaramanzia: da quattro stagioni non hanno mai vinto l’ultima gara dell’anno. Praet non ci sarà , si scalda Linetty. Pobega e Lukic vorranno confermare quanto di buono fatto vedere finora.

Dove vedere la partita

—  

Inter-Torino sarà trasmessa in esclusiva su Dazn (e Tim Vision). Potrete seguire la diretta testuale dell’incontro su Gazzetta.it

Precedente Inter, indagini in corso: ma quello Zaniolo... Successivo Continuità, manager abili e scelte coraggiose: così Zhang vuole potenziare l'Inter