Inter, termina 6-1 l’allenamento congiunto con la Pro Sesto: doppietta per Lautaro

MILANO – Ottimo test per l’Inter di Simone Inzaghi che batte con un rotondo 6-1 la Pro Sesto, formazione che milita in Lega Pro. Nell’allenamento congiunto andato in scena al Suning Training Centre di Appiano Gentile, i nerazzurri concludono la prima frazione di gioco con un netto 3-1: segnano Hakan Calhanoglu al 15′ e Lautaro Martinez che realizza una doppietta, al 22′ e 42′, riscattando così l’opaca prestazione dello scorso sabato a Lens.

Inter, prima gioia per Skriniar

Nella ripresa i nerazzurri arrotondano il risultato con le reti di Correa al 62′ e la prima gioia nerazzurra di Bellanova al 64′. La rete più importante arriva però a poco meno di venti minuti dalla fine:  è il 72′ quando Milan Skriniar chiude i giochi con il gol del 6-1. Il difensore slovacco, al rientro dopo l’infortunio di inizio giugno con la Nazionale, è al centro di continui rumors di mercato. Archiviato l’allenamento odierno, i nerazzurri di Simone Inzaghi scenderanno in campo sabato 30 luglio nell’amichevole di Cesena contro l’Olympique Lione.

Precedente Wijnaldum sempre più vicino alla Roma: arriva un altro segnale dal Psg Successivo Roma, Veretout e Perez infortunati. Shomurodov out per scelta tecnica