Inter sotto la curva a fine match. I tifosi dopo il ko: “Tirate fuori i c…”

Gli ultras hanno chiesto ai giocatori nuovamente battuti in trasferta una reazione in vista del ritorno degli ottavi di Champions di martedì a Porto

“Tirate fuori i c…”. Il coro degli ultras, con buona parte dei giocatori dell’Inter radunati sotto la parte del Picco riservata ai sostenitori nerazzurri, è stato impietoso. La pazienza del popolo interista è esaurita e gli uomini di Inzaghi lo hanno capito: Lukaku, Dimarco, Calhanoglu, Handanovic e Onana erano i più vicini ai supporter che urlavano la loro rabbia. I cinque hanno ascoltato come gli altri compagni, un paio di passi più indietro, prima di rientrare negli spogliatoi. Tutti delusi da un rendimento in trasferta neppure da zona Europa: 5 successi, 2 pareggi e ben 6 battute d’arresto (La Spezia dopo Bologna…). Numeri preoccupanti in vista del match di ritorno a Porto di martedì, ma anche in ottica “volata Champions”, dove adesso l’Inter può essere superata al secondo posto dalla Lazio e raggiunta sia dal Milan sia dalla Roma.

Precedente L'Inter spreca e affonda: è già l'ottavo ko. Festa Spezia con Maldini e Nzola Successivo Inzaghi: "Mi prendo le responsabilità, sarà una brutta nottata. Perdere così fa male"