Inter, senti Gosens: “A San Siro per vincere. Scudetto? Se li battiamo siamo dentro”

L’esterno dell’Atalanta, intervistato da L’Eco di Bergamo, ha parlato della sfida di domani sera contro l’Inter

L’esterno dell’Atalanta Gosens, intervistato da L’Eco di Bergamo, ha parlato della sfida di domani sera contro l’Inter e della lotta scudetto:

“Stiamo facendo molto bene, non prendiamo tanti gol e attacchiamo con tanti uomini. E questa è una nostra forza e forse l’Inter non ce l’ha: loro giocano soprattutto in contropiede con Lukaku e Martinez che sono due campioni che stanno facendo molto bene.  Noi come squadra stiamo giocando molto bene, sfruttiamo tutti, entriamo con 6-7 giocatori nell’area e diventa difficile difendere per gli avversari. Sarà una partita che potrà essere decisa da episodi, ma noi arriviamo con grande fiducia e vogliamo vincere a San Siro. Non siamo campioni che devono vincere per forza lo scudetto, però se vinciamo siamo dentro. Con solo 7 punti può succedere ancora di tutto e sarebbe un buon segnale anche per gli altri. All’Atalanta sono molto felice, non so cosa arriverà in estate. Bergamo è la mia secondo casa, il resto non so dirlo”.

Precedente LIVE Roma-Genoa 0-0: grande giocata di Destro, Pau Lopez para senza problemi Successivo Covid, Gravina: "Vacciniamo noi gli italiani"