Inter, Sanchez e quei rigori sbagliati: i social lo accusano

Il Niño Maravilla sì, ma forse non dagli undici metri. È una un bilancio a dir poco negativo quello di Alexis Sanchez, bersagliato dai tifosi dopo il rigore fallito nella sconfitta rimediata dalla sua Inter contro la Samp. L’attaccante cileno si era fatto parare il tiro da Audero dopo 12′, quando il match era ancora sullo 0-0, complicando così l’andamento della gara terminata poi 2-1. Non si tratta del primo errore dell’ex Manchester United, che – con quello di Marassi – in carriera ha battuto in tutto dodici rigori, sbagliandone però otto.

L'Inter di Conte perde contro la Samp, i social si scatenano

Guarda la gallery

L’Inter di Conte perde contro la Samp, i social si scatenano

Sanchez, solo quattro rigori segnati in carriera

Quattro i penalty realizzati da Sanchez: uno con la maglia dell’Inter e tre con quella dell’Arsenal, dove ha giocato per quattro anni, dal 2014 al 2018. La statistica non è andata giù ai tifosi nerazzurri, che sui social lo hanno bersagliato di critiche, definendo la sua prestazione “fumosa”.

Conte: "Risultato che ci penalizza"

Guarda il video

Conte: “Risultato che ci penalizza”

Conte: "Meritavamo di più"

Guarda il video

Conte: “Meritavamo di più”

Precedente Fiorentina, Prandelli: "Contro la Lazio una delle nostre migliori trasferte" Successivo Inter, Conte: "Non abbiamo avuto il braccino. Samp più cinica, complimenti a loro"

Lascia un commento