Inter, prove di ripartenza: a San Siro arriva il Toro, ecco il pronostico

Inter-Torino pronostico e comparazione quote: i nerazzurri vengono dalle sconfitte contro Milan e Bayern Monaco

L’Inter è chiamata alla reazione. Il calendario non lascia tregua: neanche il tempo di metabolizzare quanto accaduto che è subito tempo di tornare in campo. I nerazzurri vengono dalla doppia sconfitta contro Milan e Bayern Monaco, per la formazione di Simone Inzaghi non c’è alternativa che tornare a correre. Attenzione, però: a San Siro arriva un Torino ostico e che è partito bene in questo avvio di campionato. Appuntamento sabato 10 settembre alle 18.00.

Come arrivano le squadre

—  

L’ultima vittoria dell’Inter resta quella contro la Cremonese del 30 agosto, 3-1 a San Siro. È un settembre ancora senza successi per i tifosi nerazzurri, che per ora devono accontentarsi di essere settimi in classifica al pari della Juventus (ma con solo due punti di distanza dal secondo posto). Davanti a bianconeri e Inter c’è il Torino di Ivan Juric, ripartito subito dopo la sconfitta contro l’Atalanta (attuale capolista) vincendo 1-0 in casa contro il Lecce grazie al gol di Nikola Vlasic, al terzo centro consecutivo in campionato.

I precedenti

—  

Sono state due partite combattute, quelle giocate tra Inter e Torino l’anno scorso. I nerazzurri hanno vinto 1-0 all’andata, giocata a San Siro, grazie al gol di Dumfries, mentre all’Olimpico è terminata 1-1 la sfida del 13 marzo, con Sanchez a segno nel recupero dopo il vantaggio di Bremer. Il pareggio nell’ultima sfida ha interrotto una striscia di cinque vittorie consecutive dell’Inter contro la formazione granata, che non batte i nerazzurri dall’1-0 casalingo del 27 gennaio 2019 con gol di Izzo. Considerando solamente le sfide al Meazza, l’Inter ha vinto le ultime tre e non ha perso nelle sei più recenti: l’ultima vittoria del Torino è datata 3 aprile 2016, 2-1 con gol di Molinaro e Belotti a ribaltare il vantaggio di Icardi.

Il pronostico: 1x + Goal

—  

La combo 1x+Goal prevede che entrambe le squadre segnino e che, contemporaneamente, il risultato sia la vittoria dell’Inter o il pareggio. Il Torino ha sempre segnato nelle trasferte giocate in questo campionato, tra l’altro tutte in Lombardia (1-2 con il Monza, 1-2 con la Cremonese e 3-1 per l’Atalanta a Bergamo). La quota per la combo è di 2.00 per Better, di 1.97 per Snai e di 1.83 per Sisal.

Le quote

—  

Gli operatori danno fiducia all’Inter, la cui vittoria è data a 1.45 da Snai, 1.44 da Betfair e Bet365, 1.42 da Sisal. Forbice ampia, stando ai bookmaker, con il segno 2, con la quota di 7.50 per Betfair, di 7.10 per PlanetWin e di 7.00 per Sisal. In mezzo tra la vittoria dell’Inter e quella del Torino troviamo il pareggio, dato a 4.90 da LeoVegas, 4.85 da Better e 4.80 da PlanetWin. Per quanto riguarda il risultato esatto, i bookmaker puntano sul 2-0: la quota è di 7.75 per Snai, di 7.50 per LeoVegas e Sisal. Il pareggio più probabile è l’1-1 (9.90 per Novibet, 9.50 per Sisal e Snai).

Precedente Fiorentina, Italiano: "Manca concretezza in attacco. Buttati due punti" Successivo FINALE Fiorentina-Rfs Riga 1-1: che beffa per i viola, dominano ma sono ripresi nel finale