Inter, morto il dirigente Dallatorre in un incidente stradale

È Alessandro Dallatorre il 26enne milanese morto nell’incidente in una galleria sulla statale che unisce Lecco a Ballabio (Lecco), avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. Il giovane, laureato in Scienze Politiche, lavorava da anni nel mondo del calcio giovanile: era infatti Dirigente Accompagnatore del Settore Giovanile e della preagonistica maschile per l’Inter. Il club nerazzurro lo ha ricordato con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

Inter, il ricordo di Dallatorre

A seguito della tragica e improvvisa scomparsa nella scorsa notte di Alessandro Dallatorre, Dirigente Accompagnatore del Settore Giovanile e della preagonistica maschile, sono state sospese tutte le attività sportive della preagonistica maschile e femminile previste nella giornata di oggi, sabato 25 marzo. Inoltre in occasione di Atalanta-Inter, gara del campionato Under 17, e dell’amichevole Inter U16-Parma U16, entrambe in programma domenica 26.03.2023, verrà osservato un minuto di silenzio prima dell’inizio delle gare e le nostre squadre scenderanno in campo con il lutto al braccio. FC Internazionale Milano si unisce al cordoglio per la scomparsa di Alessandro Dallatorre e, nel ricordarlo sconvolti dal dolore, abbraccia i suoi familiari“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Mancini: "Su Retegui polemiche senza senso. Ripartiamo da Napoli". Rivivi la conferenza in diretta Successivo Casini: "Se Inter e Milan hanno problemi a fare lo stadio a Milano, il tema è enorme"