Inter-Milan: Sky, Dazn o Mediaset? Dove vederla in tv e in streaming

Fischio d’inizio alle ore 21 al Giuseppe Meazza per la prima semifinale di Coppa Italia

Il programma delle semifinali di Coppa Italia prevede le due partite di ritorno spalmate su due giorni: la prima è Inter-Milan con fischio d’inizio alle ore 21. Dirige l’incontro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, assistenti Costanzo e Passeri con Abisso come quarto uomo. Al Var Mazzoleni, assistito da Tolfo.

Come ci arriva l’Inter

—  

Tre vittorie consecutive in campionato contro Juventus, Verona e Spezia sono un ottimo biglietto da visita per affrontare il derby di Coppa Italia, con l’ulteriore consapevolezza che una vittoria nel recupero con il Bologna equivarrebbe al primato in classifica. La squadra di Simone Inzaghi ha l’obbligo di vittoria alla luce dello 0-0 dell’andata e visto che si tratta dell’ultimo doppio incrocio di Coppa Italia con la regola dei gol in trasferta che “valgono doppio”. Un successo è imprescindibile per puntare al “tripletino”, con la Supercoppa Italiana vinta a gennaio sulla Juventus e con lo scudetto nel mirino.

Come ci arriva il Milan

—  

La vittoria interna contro il Genoa di venerdì ha ridato ai rossoneri la gioia della vittoria dopo il doppio 0-0 in sequenza con Bologna e Torino e ha riportato la squadra di Stefano Pioli in vetta pochi minuti dopo il successo dell’Inter a La Spezia. Al Milan basta un pareggio con gol per strappare il pass per la finale di Coppa Italia, ma il derby non è mai una partita per la quale si fanno simili conti in anticipo: sarebbe troppo pericoloso.

Dove vedere Inter-Milan

—  

Inter-Milan sarà trasmessa in diretta in tv da Canale 5. In streaming si può seguire su Mediaset Play/Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’applicazione. Diretta testuale su www.gazzetta.it.

Precedente Le pagelle degli arbitri: disastro Di Bello: 4,5. Male Sacchi: 5. Bene Valeri: 6,5 Successivo Probabili formazioni Juventus Fiorentina/ Diretta tv: tridenti contro