Inter Miami, Higuain resta un altro anno e si prende la maglia numero 10

Novità in casa InterMiami, sia per quanto riguarda il mercato relativo ad alcune vecchie conoscenze del calcio italiano, sia per quanto concerne la nuova stagione ormai alle porte. Infatti, come annunciato dallo stesso club, ci sono alcuni dettagli interessanti per l’annata 2022-23.

Attraverso il sito ufficiale del club e i canali social, la società americana ha fatto capire che l’avventura di Blaise Matuidi con l’Inter Miami è probabilmente terminata. Il centrocampista francese infatti non figura nell’elenco pubblicato dal club della Major League Soccer con i numeri di maglia per la prossima stagione, dove invece c’è Gonzalo Higuain che vestirà la numero 10.

Se per il calciatore francese non si tratta di una sorpresa, curioso invece come il più classico dei numeri 9, il Pipita, abbia invece optato per la t-shirt numero dieci, da sempre una maglia che accompagna i più talentuoso calciatori ma anche quelli con le maggiori responsabilità. Vedremo come Higuain si comporterà in questa nuova annata che sta per iniziare…

Precedente La Roma è pronta a blindare Zaniolo: rinnovo in vista. Sarà il terzo più pagato Successivo Il gol di Hakimi esalta Mbappé: “È il miglior terzino destro del mondo”