Inter mai in campo di domenica alle 15: la curiosità

MILANO – Questa sera al Maradona si giocherà all’ora dell’aperitivo, non una novità per l’Inter di Inzaghi che nelle sue due stagioni a Milano è sceso in campo alle 18 di domenica già cinque volte in 73 partite. E 16 volte è capitato alle 18 di sabato, lo slot temporale che ha visto maggiormente impiegata l’Inter in queste due annate. La curiosità, però, è che in queste 73 gare non ce n’è stata una al canonico orario delle 15 della domenica.

Tutto su Napoli-Inter

Inter, l’ultima volta alle 15: lo scudetto di Conte

Mai l’Inter di Inzaghi ha disputato una partita al pomeriggio di domenica. Un evento per certi versi clamoroso e che non si verifica in casa nerazzurra dal 23 maggio 2021, ovvero il giorno della festa scudetto della squadra di Conte a San Siro contro l’Udinese. Contro l’Atalanta, alla penultima giornata, l’Inter scenderà in campo sabato 27 maggio alle 20.45 e poi mancherà solamente una gara, quella col Torino al momento ancora non calendarizzata dalla Lega.  

Inter, infortunio Mkhitaryan: l’esito degli esami strumentali

Inter, Calhanoglu prepara il clima finale: il video social

Guarda il video

Inter, Calhanoglu prepara il clima finale: il video social

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pirola: "Pronto a restare alla Salernitana. L'Inter? Era il mio sogno da bambino" Successivo Messaggio shock di Balotelli: "Fate ribrezzo", ecco a chi era riferito