Inter-Lione: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Fischio d’inizio alle ore 20.30 all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena per la quarta amichevole precampionato dei nerazzurri

La quarta amichevole del precampionato dell’Inter prevede una partita in campo neutro nella serata di sabato: è Inter-Lione, con fischio d’inizio alle 20:30 all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. Dirige l’incontro Marco Piccinini della sezione di Forlì, assistenti Liberti e Zingarelli con Aureliano come quarto uomo.

Come ci arriva l’Inter

—  

Al di là dei cosiddetti allenamenti congiunti che finiscono sempre in goleada, ma sono relativamente provanti per l’evidente divario tecnico con le avversarie, i nerazzurri hanno due trend da interrompere: Romelu Lukaku non ha ancora segnato, mentre Simone Inzaghi ha sempre incassato almeno un gol (a parte contro la Milanese nell’amichevole non ufficiale di inizio ritiro). In generale l’allenatore vuole tornare alla vittoria dopo il 2-2 contro il Monaco e l’1-0 subito a Lens nel finale.

Come ci arriva il Lione

—  

Venerdì 5 agosto l’Olympique darà ufficialmente il via alla stagione di calcio francese con l’esordio in Ligue 1, in casa contro l’Ajaccio. Finora il precampionato del Lione è stato caratterizzato da alti e bassi, ma si tratta comunque di una squadra a fine preparazione e con ambizione di piazzamento in zona Europa. La partita con il Lens avverte che non si deve sottovalutare questo aspetto e i rinforzi del calciomercato estivo sono interessanti incognite. Jason Denayer e Léo Dubois hanno salutato il club così come Tanguy Ndombélé ed Emerson Palmieri, rientrati dal prestito. Corentin Tolisso, Alexandre Lacazette e Nicolas Tagliafico sono gli innesti più interessanti, oltre al giovane Johann Lepenant, 19enne prelevato dal Caen in Ligue 2.

Dove vedere Inter-Lione

—  

Inter-Lione sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Dazn, con telecronaca di Edoardo Testoni e commento tecnico di Marco Parolo. In streaming la partita si può seguire sull’app dedicata o sul sito della piattaforma. Diretta testuale su www.gazzetta.it.

Precedente Diretta Tottenham-Roma ore 20:15: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming Successivo Napoli, si fa sul serio per Raspadori. E Carnevali conferma...