Inter-Lecce, dove vederla in tv Sky o Dazn

MILANO – Allo Stadio Meazza i va in scena ogg la sfida tra Inter e Lecce. Il match è valido per la venticinquesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 18, l’incontro che sarà diretto da Manganiello della sezione di Pinerolo.

  • Partita: Inter-Lecce
  • Orario partita: ore 18
  • Canale Tv: Dazn,
  • Pay TV Streaming: Dazn

Inter-Lecce orari e canali

Inter-Lecce, match valido per la venticinquesima giornata di campionato, è in programma allo stadio Meazza di Milano e sarà trasmesso in diretta su Dazn.

Dove vedere Inter-Lecce in diretta TV

Inter-Lecce sarà visibile su Dazn. Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, potrà vederla in diretta tv attivando Zona Dazn e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky..

Inter-Lecce dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Inter e Lecce sarà visibile in streaming scaricando l’app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di DAZN mediante computer e notebook, selezionando la specifica finestra dell’evento..

Inter-Lecce in Diretta: la cronaca

Nella scorsa giornata, l’Inter è uscita sconfitta dal campo del Bologna, mentre il Lecce ha perso in casa con il Sassuolo (0-1). Qui le probabili formazioni.

Inter-Lecce segui la diretta sul nostro sito 

Segui Inter-Lecce su DAZN, attiva ora 

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Atletico Madrid, i tre nomi sul taccuino di Simeone per la prossima stagione Successivo Juve, Pogba firma il gesso al bambino: la reazione del padre fa sorridere