Inter-Lazio: Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streaming

Fischio d’inizio alle ore 12.30 al Meazza di Milano per la partita della 32esima giornata di Serie A, arbitra Guida

La 32esima giornata di Serie A prevede sei partite nella giornata di domenica: la prima di queste è Inter-Lazio, in programma alle ore 12.30 al Giuseppe Meazza di Milano. Il match sarà diretto dall’arbitro Marco Guida della sezione di Torre Annunziata, assistenti Galetto e Di Iorio con Pairetto quarto uomo. Al Var ci sarà Chiffi assistito da Ayroldi.

Come ci arriva l’Inter

—  

Il morale dei nerazzurri è comprensibilmente alle stelle, con il ritorno alla vittoria in campionato – sull’Empoli – che si è stagliata a metà tra la storica semifinale di Champions League conquistata e quella di Coppa Italia vinta lo scorso mercoledì ai danni della Juventus. Se a livello di rosa continua a mancare il lungodegente Milan Skriniar, per quanto riguarda il campo resta fondamentale fare punti in una fase cruciale della stagione di Serie A: l’attuale sesto posto in classifica ricorda a Simone Inzaghi e ai suoi giocatori che c’è terreno da recuperare sulle dirette concorrenti.

Come ci arriva la Lazio

—  

La scorsa settimana la formazione di Maurizio Sarri ha rallentato l’ottima tendenza cadendo in casa contro un ottimo Torino, ma nel complesso l’umore non può essere davvero basso. Certo, a San Siro si percepiranno gli occhi addosso di tutti i tifosi del Napoli, pronti a tifare Inter per poter festeggiare lo scudetto qualche ora prima che cominci il mese di maggio. La Lazio è arrivata fino alla seconda posizione con le precedenti tre vittorie consecutive e anche per Ciro Immobile e compagni è ovviamente fondamentale provare ad affondare la squadra che rappresenta il purgatorio del quinto posto virtuale, considerando probabile una penalizzazione per la Juventus.

Dove vedere Inter-Lazio

—  

Inter-Lazio sarà trasmessa in diretta da Dazn e da Sky sui canali sui canali Sky Sport 4k (numero 213 del satellite), Sky Sport Uno (201 e 251) e Sky Sport Calcio (202). La partita sarà visibile anche in streaming sull’app di Dazn, su SkyGo e sulla piattaforma Now Tv. Cronaca testuale su www.gazzetta.it.

Precedente Juve a Bologna senza Di Maria: ma l’infortunio è un po’ sospetto... Successivo Diretta/ Frosinone Verona streaming video tv: Ciociari per i play off (Primavera)