Inter, irrompe il 12° uomo: in 60mila contro il Verona, sold out in vista per il derby di Coppa

Già venduti 55mila biglietti per la sfida di sabato, con festa degli Inter Club. Per il match contro il Milan del 19 aprile in Coppa Italia restano soltanto terzi anelli

In 60mila per spingere l’Inter dopo la vittoria in casa della Juve che ha gasato un ambiente smarrito dopo la lunga frenata di febbraio e marzo. I tifosi nerazzurri come al solito rispondono alla grande (vincono lo scudetto delle presenze da diverse stagioni) e sabato contro il Verona ne sono attesi 60mila (aperto appositamente il terzo anello rosso), malgrado i prezzi calmierati ma non stracciati. La sfida contro la squadra di Tudor sarà anche dedicata agli Inter Club e alle celebrazioni della crescita a livello globale del Centro Coordinamento.

Le iniziative

—  

Tante le attività pensate per i soci: l’opportunità di fare la tradizionale foto a bordo campo e di firmare il pannello della partita speciale, le promozioni dedicate al San Siro Store e le esclusive offerte di alcuni partner tra cui La Molisana, StarCasinò Sport e Gattinoni. I led a bordocampo mostreranno inoltre dei messaggi di ringraziamento ai diversi Inter Club. Con 130mila soci nel mondo, divisi in più di 900 club, gli Inter Club hanno visto una crescita a livello globale, con una ‘fan base’ sempre più internazionale che copre ben 77 paesi. Record per l’Indonesia, club più numeroso con circa 4500 soci, e per l’Inter Club Pesaro, il più grande d’Italia con 1816 soci.

Pienoni

—  

Complice il rilancio scudetto, la prevendita per il match col Verona sta andando a gonfie vele. Tra lunedì e martedì, dopo il pareggio del Milan, sono stati staccati più di 7mila tagliandi. Al momento – mentre è scattata la prelazione per Inter-Roma del 24 aprile, per sabato siamo a quota 55mila e, mancando altri due giorni al match, si dovrebbe arrivare a 60mila. Muro già abbattuto per il derby del 19 aprile, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Dopo lo 0-0 dell’andata, l’Inter è obbligata a vincere e sarà spinta da oltre 70mila spettatori. Già venduti 65mila biglietti, restano soltanto terzi anelli per quello che sarà il primo derby a capienza piena dall’inizio della pandemia. L’ultimo, nel febbraio 2020 appena prima del lockdown, è stato quello della famosa rimonta da 0-2 a 4-2 nel secondo tempo.

Precedente Napoli, nessuna lesione per Osimhen: domenica contro la Fiorentina ci sarà Successivo Gigante Botman e multitasking Sanches: anatomia di due futuri milanisti