Inter, indizio social di Lautaro Martinez sul suo futuro

Le trattative per Romelu Lukaku e Paulo Dybala sono ormai agli sgoccioli e inevitabilmente il futuro di Lautaro Martinez resta al centro delle indiscrezioni di mercato, nonostante l’attaccante dell’Inter e il suo entourage abbiano più volte smentito l’addio al nerazzurro, almeno in questa stagione. Il Toro su Instagram ha ribadito una volta di più il suo amore per Milano, rispondendo alle voci che anche negli ultimi giorni lo hanno accostato ad alcuni club esteri, dal Tottenham all’Atletico Madrid.

Ancora sirene inglesi per Lautaro Martinez

Guarda il video

Ancora sirene inglesi per Lautaro Martinez

Inter, l’indizio di Lautaro: una foto dal suo attico a Milano

La punta argentina ha postato una foto che lo immortala a bordo piscina sul terrazzo del suo attico a Milano, con il quartiere Citylife sullo sfondo. A commento dell’immagine, solo una scritta, “Qua”, che ribadisce una volta di più la volontà del giocatore di restare in Italia e nel capoluogo lombardo, almeno per questa stagione. Lautaro Martinez ha fissato quest’anno il suo record di marcature stagionali, 25 reti in 49 partite disputate tra campionato e coppe.

Inter, la nuova formazione con Dybala e Lukaku: super squadra per Inzaghi

Guarda la gallery

Inter, la nuova formazione con Dybala e Lukaku: super squadra per Inzaghi

Precedente "Xhaka, cartellino sospetto: indagine per scommesse" Successivo Juve, da Arthur a Ramsey: i giocatori fuori dal progetto bianconero