Inter-Gosens, agenti ancora in sede per limare i dettagli: domani le visite mediche?

Si attende soltanto l’ufficialità per il trasferimento dell’esterno sinistro dall’Atalanta. Prestito con obbligo di riscatto tra 18 mesi per una cifra tra i 25 e i 27 milioni di euro

Inter-Gosens alla stretta finale, ma la storia ha un finale già scritto e ben definito: ancora poche ore e l’esterno tedesco sarà un giocatore dell’Inter.

la trattativa

—  

Gli agenti del giocatore sono ancora nella sede interista per limare gli ultimi dettagli dell’accordo: all’Atalanta andranno tra i 25 e i 27 milioni di euro, bonus compresi; prestito con obbligo di riscatto tra 18 mesi, la formula trovata dai due club. Gosens firmerà invece un contratto fino a giugno 2026, da tre milioni annui con bonus a rendimento. Meno dei soldi che avrebbe preso al Newcastle (gli inglesi offrivano 3 milioni e mezzo netti), ma con la possibilità di giocare nella squadra che ha grandi chance di vincere lo scudetto. La chiusura della trattativa è vicina, tanto è vero che le visite mediche del giocatore sarebbero già state programmate per domani. A questo punto, non resta che attendere la fumata bianca.

Precedente Gambia, non chiamatela favola. La sorpresa della Coppa ha un’anima italiana Successivo Diretta Civitanova Maribor/ Streaming video tv: formalità Lube? (Champions League)