Inter, festa social: Barella brinda con un rosso di Borgogna, Lukaku ringrazia Correa

Dalla bottiglia di Griotte-Chambertin del 2019 di Nicolò Barella alle emozioni di Romelu Lukaku: l’Inter di Simone Inzaghi brinda anche sui social alla qualificazione aritmetica gli ottavi di finale di Champions League ottenuta con un turno di anticipo dopo la vittoria casalinga per 4-0 contro il Viktoria Plzen.

Inter, la storia Instagram di Barella che festeggia con un vino prezioso

Il centrocampista ex Cagliari (che raramente pubblica su Instagram) ha postato una storia con una bottiglia praticamente finita di Gran Cru di Borgogna con due sfere nerazzurre. Al bomber belga sono bastati quattro minuti, dopo il suo ingresso – avvenuto all’83’ – per ritrovare la via del gol dopo 61 giorni di assenza per infortunio: “Bravi ragazzi, un’altra vittoria” e nelle storie ringrazia Joaquin Correa, che gli ha fornito il pallone vincente: “Gracias, hermano“, ovvero “Grazie, fratello!“.

L'Inter agli ottavi di finale della Champions, Zhang festeggia così!

Guarda il video

L’Inter agli ottavi di finale della Champions, Zhang festeggia così!

Inter, la squadra esulta all’unanimità sui social: “Missione compiuta”

Robin Gosens fa i “complimenti a tutti”, Edin Dzeko parla di “Obiettivo raggiunto”, così come Roberto Gagliardini: “Missione compiuta“, stessi concetti espressi da Federico Dimarco, Henrikh Mkhitaryan, Kristjan Asllani e Alessandro Bastoni. Chiosa affidata a Hakan Çalhanoglu, ritratto mentre accarezza un leone a fianco di un pallone infuocato: “Forza Inter! Ottavi di finale di Champions League, stiamo arrivando!“.

Guardiola e i suoi fratelli: la top 15 degli allenatori più 'spendaccioni' dell'ultimo decennio

Guarda la gallery

Guardiola e i suoi fratelli: la top 15 degli allenatori più ‘spendaccioni’ dell’ultimo decennio

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Pagelle Inter: Bastoni senza errori, Dimarco non si ferma Successivo Totti a Dubai e il suo avvocato assiste anche un altro romanista che divorzia