Inter, Dzeko saluta Kolarov: “Sei più di un amico”

MILANO – Hanno giocato insieme nel Manchester City, nella Roma e nell’Inter. Edin Dzeko e Aleksander Kolarov hanno stretto un ottimo rapporto dentro e fuori dal campo, condividendo vittorie, gol e momenti indimenticabili. Dopo l’addio al calcio del terzino serbo, l’attaccante ha voluto salutarlo con un toccante messaggio, pubblicato su Facebook.

Inter, la nuova formazione con Dybala e Lukaku: super squadra per Inzaghi

Guarda la gallery

Inter, la nuova formazione con Dybala e Lukaku: super squadra per Inzaghi

Dzeko, il saluto a Kolarov

Da Manchester a Roma a Milano, ne abbiamo passate tante insieme, belle e brutte. Mi hai accolto a Manchester e aiutato a entrare a far parte di una famiglia – ha scritto l’attaccante bosniaco – poi le nostre strade si sono brevemente separate, così ti ho aspettato a Roma, e poi sei andato e mi hai accolto a Milano, dove il calcio e la voglia di vincere ci hanno riuniti di nuovo. In tutti questi anni insieme, sei diventato molto più di un amico per me. Già dopo qualche mese trascorso insieme a Manchester, non eri più solo un compagno di squadra, ma anche un amico e un sostenitore. Tu ci sei stato per me quando ne avevo bisogno, io ci sono stato per te ogni volta che ne avevi bisogno. I tuoi assist, i miei gol, in campo ci conoscevamo meglio di tutti e non so spiegare quanto mi dispiaccia che non giocheremo più insieme. Tutti devono salutarsi prima o poi, e io sono orgoglioso di aver avuto l’opportunità di condividere lo spogliatoio con te e di gioire per successi e obiettivi condivisi. Sei più di un compagno di squadra, sei più di un amico, e il fatto che non ci incontreremo più in campo non cambierà nulla, perché restano ricordi condivisi che racconteremo ai nostri figli ogni volta che ci incontreremo, e ci incontreremo spesso. Riposati fratello e divertiti!”.

Inter, in settimana arriva il rinnovo di Inzaghi fino al 2024

Guarda il video

Inter, in settimana arriva il rinnovo di Inzaghi fino al 2024

Precedente Demiral all'Atalanta: effetto economico positivo da 11,2 milioni per la Juve Successivo Del Piero promuove Lukaku: “In Italia può tornare dominante”