Inter, diretta Inzaghi: segui la conferenza stampa e le parole LIVE

MILANO – Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter che tra poco parlerà alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro il Milan in programma domani sera a San Siro.


12:15

Dimarco, assist da record

Federico Dimarco dell’Inter ha fornito cinque assist su azione in questa Champions League, il massimo tra tutti i giocatori. Inoltre è il numero più alto raggiunto da un giocatore dell’Inter in una singola stagione nella competizione (dal 2003/04), insieme a Samuel Eto’o nel 2010/11 e Wesley Sneijder nel 2009/10.


12:10

A caccia della sesta finale

L’Inter cercherà di raggiungere la sesta finale di Coppa dei Campioni/Champions League e la prima dal 2009/10 con José Mourinho. Se dovesse passare, Simone Inzaghi sarebbe il quinto allenatore italiano a portare una squadra italiana in una finale di Champions League, dopo Fabio Capello con il Milan (x3), Marcello Lippi con la Juventus (x4), Carlo Ancelotti con il Milan (x3) e Massimiliano Allegri con la Juventus (x2).


12:05

Inter, tre successi su quattro in questa stagione

L’Inter ha battuto il Milan tre volte in questa stagione, in competizioni diverse (Serie A, Supercoppa Italiana e Champions League). Ha battuto il Milan quattro volte in una stagione solo in una precedente occasione, nel 1973/74 (due volte in Serie A, due volte in Coppa Italia).


12:00

La confernza di Inzaghi

Tutto pronto ad Appiano Gentile per la conferenza stampa di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro parla alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League in programma domani sera a San Siro. L’Inter parte dal vantaggio di due a zero maturato nella sfida di andata.


Suning Training Centre, Appiano Gentile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Virginia Mihajlovic, figlia di Sinisa, sposa il fidanzato Alex Vogliacco/ La data Successivo L'Aquila 1927, Francesco Ghirelli nominato presidente onorario