Inter, Dimarco e il segreto in cucina svelato da… Costacurta

Quattro cambi decisivi da parte di mister Simone Inzaghi per la sua Inter che ha ribaltato l’1-0 del Sassuolo trasformando in pochi minuti in 1-2. Decisivo Dzeko, indubbiamente, ma protagonista di un impatto molto positivo anche Federico Dimarco. Ed è proprio dell’esterno nerazzurro che, negli studi di Sky Sport, Alessandro Billy Costacurta ha voluto parlare svelando un retroscena sulla sua… dieta.

BRESAOLA –  L’ex storico difensore, ora opinionista televisivo, ha raccontato un aneddoto relativo al giovane Dimarco: “Una sera eravamo in un ristorante insieme: ho visto come mangiava con attenzione e ho capito che professionista è”, ha detto Costacurta. “Aveva nel piatto della bresaola“. Queste le parole dell’ex Milan che ha dunque sottolineato la professionalità del calciatore dell’Inter anche a tavola. Il calciatore, cresciuto nel settore giovanile dei nerazzurri sta diventando sempre più importante nella rosa di mister Simone Inzaghi e il suo segreto è anche la dieta rigida e salutare come testimoniato dal racconto dell’ex storico difensore del Milan.

Precedente Mls, sfida al vertice in Western Conference Successivo Diretta/ Virtus Bologna Varese (risultato finale 97-56): lombardi spazzati via!